![]() |
Consiglio terza radion!
Ciao
Vorrei mettere la terza radion sulla mia vasca elos 120. Il problema e' che usando i due long rail kit con le 3 radion perpendicolari alla vasva coprirei un massimo di 80.96 cm su 120 ed è' troppo poco avrei i lati troppo bui. Ora ne ho due messe in parallelo con gli short railk kit e copro un totale di 93,98 cm. Avete consigli? Altrimenti avevo pensato una cosa Prendo il long rail kit e attacco le due che ho così copro 99,06 cm (così ho i lati più illuminati di ora) e la terza la fisso nel mezzo perpendicolarmente alle altre. Cosa dite?!? Anche perché è' l unica soluzione che mi è' venuta in mente... Ho fatto il disegno con iPhone così rende l idea :) Grazie a tuttihttp://img.tapatalk.com/d/12/12/22/sa2yzemy.jpg |
Bé puoi sempre costruirti qualcosa con dei profilati in alluminio che trovi comunemente nei vari Brico
|
Io con una radion copro un 80x60 e la tengo alta 30cm. tre mi sembra una esagerazione oltre che a uno spreco....:confused::confused::confused::eek::)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Non sono molto abile con il fai da te ehehehe :)
|
Quote:
|
Ciao, io con 4 radion illumino una vasca 155x90x80h secondo me ti conviene metterle parallele al lato corto e tenerle a non meno di 20 cm dall'acqua e non avrai problemi
|
Quote:
|
|
Mio figlio di due anni disegna meglio #rotfl#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |