![]() |
Gamberi, turbo, paguri....
ciao.................
nella mia città ho problemi a reperire animali... ora...sapete consigliarmi qulche sito on line che venda gamberi, turbo, paguri,..........????io nn ne ho trovati... in ultima analisi potrei andare a prenderli a roma, ma........è proprio l'ultima ultima possibilità............................. :-) |
R@sco, http://www.marine-life.biz/catalog/i...hp?language=fr ;-) ;-)
|
ottimo....davvero ottimo...ma...qualcuno c'ha mai comprato????? #24
e.......le spese di spedizione per l'italia??? |
R@sco, questo non sò, mà c'è qualcuno nelforum che ha già acquistato :-)
|
no perchèp acquistare materiale vivo in francia....beh...un po' di problemini me li faccio!!!! :-) #24
|
e invece a roma???........qualche bel negozio???.......sono stato da bissi un po' di tempo fa, ma...beh, lo sapete che è caruccio..... :-)
invece che pagare 30 euro di spese di spedizione dalla francia, beh...vado a roma con la macchina..faccio ponte all'uni, mi faccio un giretto con la mia fidanzata e compriamo li... :-) f :-) forza ragazzi... |
puoi chiedere anche qui e in italia e a gia spedito dalle tue parti senza problemi
www.reeflab.it ciao da blureff |
blureef, ma nel sito mica propongono anche paguri, e similia!!!........solo coralli... :-)
|
nella homepage ci sono le pagine blu con tutti i negozi d'italia prova a vedere li ;-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |