![]() |
Scelta del secondo filtro esterno tra...
Ciao a tutti :-)
Per la mia vasca da 70 litri lordi mi sono decisa a prendere un filtro esterno che non costi moltissimo. Quello che più mi interessa è ovviamente la sua qualità (in rapporto al prezzo,ma dev'essere comunque buona) e soprattutto che sia silenziosissimo perchè lo terrò in camera da letto vicino al letto stesso. In camera ho già un altro esterno (eheim classic) e mi sono trovata davvero benissimo. Ecco tra quali sono indecisa: -hydor prime 10 - pompa di 300lt/h (o il modello 20 - 600 lt/h) -eden 511 - pompa di 600 lt/h (o il modello 501 - 300 lt/h) -eheim classic 2211 - pompa di 300 lt/h (o il modello 2213 -440 lt/h) Se avete altri da suggerire (che non superino i 50 se possibile) fate pure :-) |
tetra ex600
|
Quote:
|
Si anche il tetra ex 600 mi sembra buono!
Tu ce l'hai? E' silenzioso quanto gli eheim (nel senso che se non ti avvicini a cm di distanza non lo senti)? |
avevo il 700, che ho venduto ad un mio amico. il 600 dovrebbe essere la stessa cosa. sono molto silenziosi.
|
consiglio il tetra che è affidabile. Bisogna fare attenzione solo alle guarnizioni sull'aspirazione (basta un giro di teflon o che restino immerse) altrimenti son cavoli amari...
|
Il tetra è silenziosissimo
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |