![]() |
Aquatronica funzionamento????
ho appena preso aquatronica con ciabatta sensore di livello e sensore di temperatura...
io non riesco a configurare il programma per il livello (ovvero far attaccare la pompa) e il programma per il termostato.... io e l'elettronica siamo negati perciò più chiari siete prima apprendo:-D:-D ho provato a leggere il libretto ma non ho trovato un fico secco PS NON SO SE è LA SEZIONE GIUSTA#12 |
Vado a memoria....
dal display vai sul menù del termostato. Uno volta li imposti il programma agendo sulle freccette in modo da attivare la presa che vuoi tu ad un certo livello di temperatura. Nel mio ci sono elencate tutte le prese su due righe. Imposti sulla riga superiore se vuoi attivare/disattivare una presa quando la temp sale SOPRA al livello da te indicato. Imposti la riga sotto se vuoi attivare/disattivare una presa quando la temp scende SOTTO al livello da te indicato. Nel tuo caso (ovvero accensione del termostato diciamo sotto ai 25°) selezioni l'accensione della presa alla quale hai collegato il termostato sulla riga inferiore. Credo che per quanto riguarda il sensore di livello sia la stessa storia. Spero di averti detto cose corrette perchè come ho premesso vado davvero a memoria.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |