![]() |
Acquario aperto e Apistogramma Cacatuoides
Ciao amici del forum... Domani vado a prendere una coppia di apistogramma cacatuoides...
Volevo chiedervi se questo pesce e un saltatore in quanto ho la vasca aperta e in passato mi sono trovato un cardinale e una petitella sul pavimento e non vorrei che il cacatuoides facesse la stessa fine. Grazie a tutti coloro che risponderanno! |
ciao e benvenuto!
postaci prima i tuoi valori dell acqua e le dimensioni della tua vasca che siamo curiosi#70 |
Ce tutto scritto nel mio profilo... Vasca e 65lt, ph 6.8, gh8, kh5. Tutte le altre info sono nel mio profilo
|
In teoria non sono pesci che saltano, certo se i valori dell'acqua non sono corretti per loro potrebbero farlo, comunque vai tranquilla a me non sono mai saltati fuori ;)
Sent from my iPad using Tapatalk |
*tranquillo
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Io ho una coppia di cacatuoides, è quando il mio negoziante li pescava il maschio ha fatto un salto esagerato ed è finito in un'altra vasca.
Alcuni giorni fa, ho dovuto spostarli in una vasca aperta, ma non ho avuto problemi di salti. probabilmente saltano se si sentono in pericolo, quindi non dovresti avere problemi #36# |
Capito... Beh allora non mi resta che andarli a comprare :)
|
Decisamente uno dei pesci più belli che ho mai avuto!
Mi danno grande soddisfazione, il maschio mi riconosce quando entro in casa viene dal vetro e alza la cresta, con quel musetto da duro :-D La femmina è un pò schiva si nasconde spesso! Sono davvero belli hanno dei comportamente molto particolari, beh poi vedrai quando li porti a casa #28 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |