![]() |
dubbio tra paguro e spirografo
ragazzi m'è venuto sto dubbio.se dovessi inserire un paguro e uno spirografo quest'ultimo non è che me diventa un pranzetto per i primo??i granchi se li pappano(gli spirografi)?
|
e che c'entra duccio ? :-D
|
:-D :-D :-D era dubbio!!!!!!! #12 #23 #23
|
cmq i paguri non toccano niente... con alcuni granchi stacci attento invece, io ne ho uno in vasca che li sbriciola e se li pappa... stò facendo la veglia x catturarlo e metterlo in sump!
|
Quote:
sono dei trattori specie in piccole vasche ........ |
io non ne voglio in vasca di piccoli aratori!!!
sono molto utili ma quando si muovono fanno un macello in vasca :-D :-D lo spirografo non te lo mangia #22 |
Quote:
a me non hanno mai toccato niente, poi ci può essere sempre la mosca bianca! ciao! |
oltre a ribaltare tutto mi ha divorato un briareun di 10 cm staccandolo a pezzi visto con i miei okki
|
MIIII!!!
ma sei sicuro che non hai messo in vasca un indigeno indiano cannibale?! :-D :-D :-D sono proprio gli stessi esserini che mi fanno l'occhietto languido quando passo davanti alla vasca con il vasetto delle artemie? :-D :-D :-D magari possiamo scambiarceli per un pò e vediamo se il tuo riesce a farmi fuori i due granchi predatori che ho in vasca (quelli sì che mi fan danni a mè!) che dici? ;-) |
Uno dei miei paguri si pappava il corpo del cerianthus... #07
Ho dovuto spostarlo e metterlo in una grotta chiusa ben benino. Sempre lo stesso continua a farmi cadere una sinularia e una caulastrea furcata... -04 prima o poi gli frego il guscio :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |