![]() |
Io faccio questi regali.....
invece di scemenze ad amici e conoscenti regalo uno di questi o a due o piu' regali piu' costosi...
invece della cravatta che poi non mettono mai... mi sembra una idea simpatica http://desideri.savethechildren.it/c...n=WLnatale2012 |
Bella idea...
C'è sempre solo da augurarsi che finiscano veramente dove dicono... |
Quote:
|
Davvero un bel pensiero #70
|
veramente un bellissimo gesto , l'unica cosa è la paura che poi alla fine arrivi poco.... comunque , complimenti.
|
noi ne abbiamo uno da più di un'anno...sembra sia contento...:-))
|
gesto nobile... complimenti...
|
Bravo Maurizio..
Io e' un po' di anni che parte dei regali li tramuto in beneficenza Unicef... Magari na arriveranno pochi di soldi....ma sicuramente fanno piu' bisogno a loro che a noi della solita cravatta o profumo o pantofole da casa... |
quello che mi fa veramente stranire è che dopo essere stato in kenya ho scoperto che se uno manda dei pacchi con oggetti per le persone piu bisognosi questi vengono aperti alle poste e se li dividono gli impiegati che si trovano li.
noi volevamo mandare un pacco con tutto il necessario per la scuola e siamo stati costretti ad aspettare che una coppia di amici andasse giu e che li portassero loro personalmente. e comunque all'aeroporto,quando hanno capito cosa c'era dentro, volevano sequestrargli il pacco. |
Gesto nobile bravo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |