|  | 
| 
 Betta bianco?????????? Mi è stato regalato un betta bianco. E' la prima volta che ne vedo uno di questo colore. Qualcona sa dirmi qualcosa a riguardo. Ho ance notato che si porta un po più piccolo di un betta normale. | 
| 
 non c'e nulla di male in un betta bianco.... non so di che ti stupisci..... | 
| 
 Beh.. normalmente in effetti nn se ne vedono molti di bianchi (albini), più facile vederli blu, rossi o cmq colorati. Vedi qui http://www.acquarionline.it/articolipesci.asp?id=41 | 
| 
 il mio ha il corpo bianco e giallo...rari d quel colore e anche bellissimi ;-) | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 | 
| 
 quello è un CROWN TAIL blackrose....i miei preferiti !!  #22  #22  #22 | 
| 
 MAi visto nei negozi qua..  Lo voglio *piange* | 
| 
 Io per averne uno ho dovuto farlo ordinare dall'Olanda #36#  ....non è facile trovarli...anzi è molto difficile, anche se a volte capitano tra i betta normali e quindi a fortuna potresti trovarli ;-) Perché non provi a fare una richiesta esplicita al tuo negoziante di fiducia?? | 
| 
 Quote: 
 Uno ha dlele vasche pessime con alcuni pesci morti dentro.. Uno ha i prezzi inaccessibili Un'altro invece mi diede delle dritte sbagliate per quanto riguarda l'avvio. Però sembra voler bene a tutti gli animali che ha in negozio, lo vedo sempre con i passeri sulle spalle.. #19 Però non sembra essere intenditore..boh provero' a chiedere a lui, cmq e' presto per il betta maschio, voglio aspettare di mettere altre due femmine..ma se dovessi trovarlo in giro di quella razza la, lo prendo senza indugio. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |