![]() |
Betta bianco??????????
Mi è stato regalato un betta bianco. E' la prima volta che ne vedo uno di questo colore. Qualcona sa dirmi qualcosa a riguardo. Ho ance notato che si porta un po più piccolo di un betta normale.
|
non c'e nulla di male in un betta bianco.... non so di che ti stupisci.....
|
Beh.. normalmente in effetti nn se ne vedono molti di bianchi (albini), più facile vederli blu, rossi o cmq colorati.
Vedi qui http://www.acquarionline.it/articolipesci.asp?id=41 |
il mio ha il corpo bianco e giallo...rari d quel colore e anche bellissimi ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
quello è un CROWN TAIL blackrose....i miei preferiti !! #22 #22 #22
|
MAi visto nei negozi qua..
Lo voglio *piange* |
Io per averne uno ho dovuto farlo ordinare dall'Olanda #36#
....non è facile trovarli...anzi è molto difficile, anche se a volte capitano tra i betta normali e quindi a fortuna potresti trovarli ;-) Perché non provi a fare una richiesta esplicita al tuo negoziante di fiducia?? |
Quote:
Uno ha dlele vasche pessime con alcuni pesci morti dentro.. Uno ha i prezzi inaccessibili Un'altro invece mi diede delle dritte sbagliate per quanto riguarda l'avvio. Però sembra voler bene a tutti gli animali che ha in negozio, lo vedo sempre con i passeri sulle spalle.. #19 Però non sembra essere intenditore..boh provero' a chiedere a lui, cmq e' presto per il betta maschio, voglio aspettare di mettere altre due femmine..ma se dovessi trovarlo in giro di quella razza la, lo prendo senza indugio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |