![]() |
Piante per il mio rio 180
Ho appena ri-allestito il mio rio 180 e volevo acquistare piante da mettere sullo sfondo ed altre piante.
Il mio impianto di illuminazione è quello standard del 180 2 neon T5 uno da 6500k e uno da 4100k(con un rapporto di 0,5w/l ), dispongo di fondo fertile e di un impianto a co2, fertilizzo con Easy Life profito e carbo. http://img837.imageshack.us/img837/8...d1f81a2e52.jpg Questo è come si presenta ora il mio acquario. Filtro esterno EHEIM 2071, Cryptocorine brown e green e un' anubias sotto il tronco. Volevo sapere un vostro parere e qualche consiglio. Grazie. |
Valori della vasca? Vedo che tieni poecilidi quindi penso tu abbia acqua dura.. Per lo sfondo ti consiglierei Vallisneria o Limnophila sessiflora
|
ok grazie magari lascia la valisneria sui lati e in mezzo l'altra!
|
Potresti mettere anche del Ceratophyllum lasciato in superficie o delle galleggianti..Ma sono solo consigli di massima, la scelta di piante è davvero vasta. Dovresti immaginare a tavolino un layout e poi lavorare su quello#70
|
potresti usare qualche pianta a crescita rapida ti limpohila o hygrophila... metti uno sfondo nero sul vetro di sfondo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |