![]() |
Catalaphylia sta male.
Ciao, la mia cata, inserita 10 giorni fa, è da 2 o 3 giorni che non spolipa più, a parte un pelo nella parte centrale.
A mezzogiorni, guardando di sfuggita, mi sembra che in una parte inizi a sfaldarsi... Cosa posso fare?? Posto le foto stasera appena torno a casa dal lavoro, intanto idee?? I valori penso siano a posto, sono quelli in firma. |
Quote:
..in tal caso su animali come quelli c'è davvero poco da fare.....bagno in betadine a 3 % per qualche minuto scrollando e aspirando il gel. Inoltre dovresti aspirare il gel man mano che si riforma per evitare di infettare il resto della vasca.....brutta bestia come malattia dalla quale difficilmente se ne esce vincitori.....ma aspettiamo le foto perchè potrebbe essere qualcos'altro...;-) |
Non mi pare di vedere nessun gel, comunque appena riesco faccio qualche foto. Penso per le 6 riesco a pubblicarle se riesco a farle bene!!
|
metti foto e cerchiamo di darti una mano ma da quello che dici sembra ci sia poco da fare
|
quando presentano quei sintomi#23
|
Ecco la foto, che faccio?? La butto?? Mi avrà inquinato? http://img.tapatalk.com/d/12/12/18/yqybugem.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
buttala...mi spiace
|
Quote:
|
È andata purtroppo
|
Da buttare
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |