![]() |
Strani eventi la notte tra venerdi e sabato
Rientro a casa venerdi sera tra le ore 00.20 e le 00.30, fame cronica mi metto a mangiare il pandoro e intanto accendo la tv. Per due volte di fila tutte le prese di casa hanno fatto un rumore incredibile. Faccio il giro della casa e per fortuna non si è fulminato niente.
Ne parlo il giorno dopo con amici, e ad un mio amico alla stessa ora, pure lui stava guardando la tv e si è spenta. La tv di sua madre si è messa a cambiare canali da sola. Ad un mio amico si è spenta la radio che aveva acceso in auto, una volta riaccesa si sono smemorizzati i canali. Ad un amico di mia sorella che abita zona Milano, quindi ad una certa distanza, gli si è acceso il cell per un istante come se avesse ricevuto uno squillo o un messaggio, ma in realtà non aveva ricevuto ne l'uno ne l'altro e gli si è acceso il climatizzatore che sono almeno tre mesi che era spento. Dovrebbe essere stato un problema causato da un campo elettromagnetico. |
ganzo bao #c5#c7
|
il 21 si avvicina... #13
|
ma il rumore alle prese sembrava uno scoppio di un piccolo petardo? proveniva dalla stampante del pc#36#
a me e sucesso un momento fa:#O:#O mi sono pure spaventato :#O:#O |
Non vorrei portare caia...ma un paio di giorni fa,anche qua da me in provincia di Modena,si sono verificati strani fenomeni
In cielo si distinguevano come dei lampi,ma i fulmini sembravano partire dal basso....li ho visti anch'io Pensavo di essere cucù,ma il giorno dopo ne parlavano x radio,dicevano che e' un fenomeno che si verifica quando l'aria e' particolarmente elettrostatica...capirai...mai visto prima Inviato da mio iPad |
avranno ragione medved e borghezio? #24
arrivano li alieni? :#O |
Anni fà..quando lavoravo in Toyota durante l'anno andavo spesso a Roma per i corsi d'aggiornamento su vari modelli, molti colleghi meccanici delle varie regioni d'Italia lamentavano il malfunzionamento dei radiocomandi di chiusura portiere e la risposta più frequente dell'Ispettore Tecnico era sempre la stessa.. "sono i campi magnetici!"
Un bel giorno ricordo che dopo 1000 discussioni il buon Fabio Fortini ci accompagnò tutti a verificare di persona il problema, il nome della via non lo ricordo oggi sono passati molti anni, ma quello che vidi fu davvero allucinante. Allora..strada con pendenza in zona Monte Mario a circa metà lasciando andare un pallone da calcio anzi che finire a fondo strada tornava verso l'alto....(ovviamente in quel punto non funzionava nulla)credetemi visto da molti presenti con me al corso in quei giorni,quindi non mi stupiscono anomalie varie su aggeggi elettrici;-) |
per me sono solo coincidenze!!!;-)
|
Quote:
|
a me si e' accesa l'xbox da sola
stavo con le chiappe sul joystick #rotfl##rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |