AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Red Cherry (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=40898)

Ghiuta Alex 24-04-2006 16:14

Red Cherry

Ciao!
C'e qualcuno che conosce per caso il sito di qualche negozio nazionale o internazionale che vende le red cherry?Qui le cerco da 2 mesi e non le ho trovate... :-(
E quanto costano in media?Voi quanto le pagate?
Grazie

malawi 24-04-2006 16:17

Re: Red Cherry

Quote:

Originariamente inviata da Ghiuta Alex
Ciao!
C'e qualcuno che conosce per caso il sito di qualche negozio nazionale o internazionale che vende le red cherry?Qui le cerco da 2 mesi e non le ho trovate... :-(
E quanto costano in media?Voi quanto le pagate?
Grazie

1.5€ belle dal webmaster di wirbellose.de.

Ciao Enrico

Ghiuta Alex 24-04-2006 16:34

Ma un altro sito non conosci?
Mi potresti dare il link perche non capisco niente di tedesco!
Grazie

mapone 24-04-2006 18:48

Ma a te le spediscono Enrico?..senza farti storie?

A me hanno detto che non me le vogliono mandare per la dogana...te pareva #07 #07

CIao :-)

malawi 24-04-2006 19:25

Quote:

Originariamente inviata da mapone
Ma a te le spediscono Enrico?..senza farti storie?

A me hanno detto che non me le vogliono mandare per la dogana...te pareva #07 #07

CIao :-)

A me hanno sempre spedito. Probabilmente voi svizzeri li intimorite.
:-D :-D :-D Io ho chiesto una decina di giorni fa alla dogana a basilea e mi hanno risposto che non c'e' nessun problema a far entrare pesci d'acquario e infatti io sono tornato dalla germania con i pesci. Probabilmente hanno avuto problemi con i corrieri.

Ciao Enrico

malawi 24-04-2006 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Ghiuta Alex
Ma un altro sito non conosci?
Mi potresti dare il link perche non capisco niente di tedesco!
Grazie

No, quelli buoni con animali di qualita' sono tutti tedeschi.

Ciao Enrico

H2.O 24-04-2006 20:12

tempo fa le avevo viste su aquaingros, ma non so se ci sono ancora... #13

mapone 25-04-2006 09:27

Sara come dici tu....ho anche chiesto a Gerd Voss ma anche lui niente di niente...deve essere diventata un convenzione che qua da noi non vogliiono spedire.. #07 #07

Ciao :-)

malawi 25-04-2006 14:09

Quote:

Originariamente inviata da mapone
Sara come dici tu....ho anche chiesto a Gerd Voss ma anche lui niente di niente...deve essere diventata un convenzione che qua da noi non vogliiono spedire.. #07 #07

Hai provato da www.flora.interaquaristik.de?

Ciao Enrico

mapone 25-04-2006 16:57

Adesso provo da privati......ho contattato un tipo di un forum tedesco....magari cosi non ci sono problemi...vedremo...per qualche giorno resistono in un pacco...e secondo me adesso abbiamo le temp ideali

Cmq solo tedesche o olandesi le caridine....la loro qualita non ha paragoni #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57.