![]() |
COSA NE PENSATE
Con questo post chiedo come sto andando con la mia vasca da 480 litri partita 07/01/2006
valori Fosfati 0 ph 8,2 temp 26,2 mg 1200 ca 400 no2 0 nh4 0 kh 9 no3 12 Ecco le foto.... NB l'ultima fato e un corallo che non conosco il nome ma non riesco a farlo aprire eppure e in vasca da piu di un mese Aiuto |
forse dovresti aggiungere più rocce..... però gli animali stanno bene.....
|
Quote:
Mi sai dire qualcosa sulla prima foto come mai non si apre vuole piu luce? |
pulisci le marea perche perdono molto in potenza quando sono sporche ;-)
|
Nessuno che mi critica oppure mi da consigli come sto andando.
Come faccio per abassare gli no3 Lorenzo |
poca luce
poche rocce troppa sabbia gli animali non stanno bene |
Benny, sempre categorico e stringato......noi pivellini abbiamo bisogno che qualcuno ci prenda x mano e non che ci bacchetti sempre.
senza offesa ;-) ;-) -93 #e39 |
Quote:
Le rocce ho iniziato con 40 KG e sto inserendone 5-6 kg al mese (se le trovo belle) La selta e stata fatta perche non sono paperon de paperoni quindi mi sono dato un baget mensile e adopero gradualmente quello. Gli animali non stanno bene!!! specifica a me non risulta l'acophora crese e gli altri animali pure i valori dell'acqua vanno bene NON CAPISCO!!!! Lorenzo |
Quote:
rincominci con la maturazione da capo..quindi problemi di alghe e sofferenze per gli animali.. se gli animali stanno bene non lo sò....dall'aspeto non sembra....poi io non sono davanti alla vasca io comunque prima di mettere animali in fretta e furia e casaccio..avrei completato perfettamente l'allestimento della vasca e avrei fatto una maturazione corretta...proprio per evitare di sprecare soldi inutilemente |
Benny, ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |