![]() |
bacopa caroliniana arrampicatrice!
Ragazzi, ciao a tutti
La mia bacopa caroliniana, che cresce a dismisura pur senza fertilizzare quasi, sta adesso addirittura uscendo fuori dall'acqua. In pratica l'apice di quasi tutti i rami, le ultime 4-5 foglie, esce dall'acqua e tocca quasi i neon!! E' normale questo? E' una pianta che continua la crescita fuori dall'acqua?? Vuol dire farà qualche fiore?? Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buon 25 aprile -11 |
E' una domanda così insignificante da non essere presa in considerazione da nessuno di voi? -20 -20
|
Nel sito della tropica
www.tropica.com si vede chiaramente che è una pianta che esce fuori dall'acqua e che fa anche dei fiorellini, pare sul viola. |
Grazie,
sei stato gentilissimo. Su Tropica ho anche notato che pure l'egeria può farmi i fiorellini!!! Ciao |
Si anche l'Egeria può fiorire se raggiunge il pelo dell'acqua (fà dei fiorellini bianchi molto bellini) ma attento quando la poti. L'egeria è una di quelle piante che va su una meraviglia ma se potata male fà una brutta fine... #07
PSpersonale: Oggi mi è fiorita una Anubias...che bello il fiore, non l'avevo mai visto...ma il mio Ipostomus già lo sta rosicchiando -04 :-D |
oh oh .......
spero di averla potata bene..... #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |