![]() |
quanti discus
quanti in 450 litri?
|
io ne metterei 14/15
|
Vogliono 50 litri a testa da adulti...quindi? Poi dipende un pò da tante altre cose ,litri effettivi, filtro,manutenzione eccc
|
450 netti? Se sono netti ne metterei una dozzina, sono già un bel branco... poi dipende un po' da te, da quello che vuoi fare... a me le vasche tipo allevamento non piacciono, preferisco avere due pesci in meno è più spazio per ogni singolo soggetto.... molto cambia anche in base alla dimensione di partenza dei discus.
|
sinceramente pensavo molti meno tipo 6-7
e sicuramente adulti vedendo quelli di riccardone sono rimasto affascinato la vasca e' il wave 150 penso che il litraggio sia lordo |
Se me devi mettere solo 6 - 7 puoi andare tranquillo tanto più se sono già adulti e se sono di Riccardone ;-)
|
magari...sarebbe una bella spesa e...
sono di pisa a saronno ero andato a trovare un amico |
I discus di Riccardone, o meglio, quelli di Discus coltura di Laianate sono favolosi...7 esemplari sarebbero ideali in quella vasca secondo me ;-)
|
magari...penso che siano tra i piu' belli che ho visto... leggendo in giro c'è chi preferisce una sola varieta'piuttosto che mettere discus di colorazioni diverse
|
Se hai le idee ben chiare prendili di un solo colore, se sei ancora indeciso fai un mix così hai tempo per poter capire quali preferisci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |