![]() |
Mi hanno rubato iphone5 qualcuno mi può aiutare?
Ciao ragazzi, ieri sera mentre mi allenavo hanno fatto razia negli spoiatoi della mia squadra!
Ovviamente (dato che la sfiga mi perseguita) mi hanno rubato iPhone5 e dato che il telefono aveva un mese di vita non lo avevo ancora attaccato al pc per configurare iCloud! Al momento della denuncia ho chiesto se c'era un modo x trovarlo e mi hanno detto che i modi ci sono ma che costano un sacco di soldi e si usano in casi gravissimi! Non è che per caso tra voi c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi??? Grazie a tutti! E buon week! |
mi dispiace per te,anche perche penso quello che lo hai pagato...
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
ma ti sei registrato ad itunes??
|
Cazz.....se lo avevi registrato qualcosa si poteva fare...però se hai l'imei credo che puoi bloccare il telefono..ma non ne sono sicuro
|
Se hai l'imei blocchi il cell e chi te l'ha rubato lo può buttare
|
Non l'ho registrato xk sono pochissimo a casa e ho un sacco di impegni! Si lo faro bloccare! A me sta sul ***** che queste cose succedono solo in sto paese! E poi io sono la solita sfigata ho detto aspetto le vacanze e sisteme iPhone ci metto la musica icluod ecc e invece!?!?!
Mi sono sempre pagata tutto da sola! Moto,acquario,vacanze ecc facendo 300 cose piu l'inversita!!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Quote:
mi dispiace molto dell'accaduto...purtroppo ste cose negli spogliatoi succedono spesso>:-( |
Bastardi
|
Ma poi succedessero alle persone piene di soldi no!?M?!? Mi mancano ancora 30 mesi di rate!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |