![]() |
Galaxy vs Lumia
Per natale volevo farmi un piccolo regalo.
Volevo prendermi uno smartphone,non una roba esagerata volevo rimanere sul centinaio di euro. Sono indeciso tra due tipi di telefono,ovviamente i piu' gettonati. Nokia Lumia 610 / 710 Samsung Galaxy mini / wave So che sono molto simili e so che con Nokia mi trovo benone,pero' i Samsung di adesso sono molto belli e funzionali. Sono leggermente propenso sul Lumia 710 perchè ha la fotocamera da 8mp ma al di la di quello c'è molta indecisione.... |
Prendi il galaxy, ci sono molte più applicazioni disponibili. Se poi trovi un s2 a buon prezzo, non ci pensare due volte a prenderlo ;-)
dal mio S2 con Tapatalk [Costruisco plafo led su misura] |
Nokia ha perso colpi... Vai di Samsung
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Samsung senza ombra di dubbio!!#70
|
Samsung #70
|
concordo con chi ti suggerisce un s2 di seconda, se ne trovano parecchi immacolati perche i primi possessori passano a s3
|
io ho un SII e va alla grande....se guardi sui volantini puoi trovare anke una Galalxy Ace Plus ....oppure vai di Lg L5 ho avuto modo di provarlo e vanno veramente bene ....150€ te la cavi con entrambi i modelli.
|
io ero tentato dal lumia 800 a 199€ in offerta ma da quello che leggo la batteria dura niente ..... :-(
|
Samsung senza neanche pensarci!!:-))
|
Galaxy sicuramente
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |