![]() |
Pompa dosatrice PD 2001
RAGAZZI ESSENDO FAN DELL'AUTOMAZIONE VOLEVO CHIEDERE A QUALCUNO DI VOI SE USA QUESTA POMPA:
PD-2001 della AQUA1 MI DATE UN PARERE? HA UN PREZZO COMPETITIVO (CIRCA 50 EURO) E MI SEMBRA UN OTTIMO PRODOTTO SE QUALCUNO DI VOI L'HA ACQUISTATA MI DICE SE E' AFFIDABILE? |
ciao... allora non penso che qualcuno l'abbia usata nel dolce... ma forse nel marino... vuoi che ti sposti lì? ti serve per il fertilizzante?
|
Quote:
O in alternativa sapere che protocolli di fertilizzazione seguite |
beh per il prodotto specifico, ti conviene usare un cerca, così trovi chi l'ha già presa e chiedi come si trova...
per la fertilizzazione... dipende dalle piante, dalla vasca, dalla luce insomma ci sono molte variabili :-) |
Quote:
|
poi dipende anche quante piante hai... puoi partire con un prodotto unico e vedere come va :-)
|
Quote:
|
esatto... poi consiglio mio, se usi la pompa, ti conviene diluire il fertilizzante, per evitare depositi e starature, mi spiego se sbaglia di 1/10 su una soluzione diluta 10 volte... è come sbagliasse 1/100
e poi avrai meno problemi di precipitazione |
Ciao, scusate l'incursione nel dolce io le uso nel mio nanoreef e mi trovo molto bene.
Qui trovi una discussione recente: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=407176 Sent from my iPhone using Tapatalk |
perfetto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |