![]() |
comprare un'acquario e supporto
ciao a tutti ragazzi sono da qualche mesetto su questo forum e dopo circa un'anno dall'avvio del mio primo acquario (70 litri) vorrei comprarmi qualche cosa di più grosso... io pensavo ad un 150-200 litri vorrei iniziare ad inserire qualche discus 2-3 e creare un biotopo sud americano....
adesso il dilemma... i soldi sono sempre quelli che sono, quindi mi chiedevo dov'è che posso comprare qualche acquario (valido o comunque affidabile) ad un buon prezzo, io sono di bra (CN) e posso girare di qualche km: torino-cuneo-savona. ho anche già visto acquari usati sia sul mercatino che su altri siti, però preferirei andare in qualche negozio che venda anche usato o comunque qualche occasione. sapete indirizzarmi?? grazie mille ;) |
Se vuoi risparmiare per me è meglio se cerchi meglio qualcosa di usato sui vari ebay annunci, subito ecc. Così trovi qualcuno nella tua zona.
Come ti avevamo detto nell'altra discussione, per i discus serve un acquario di 250 - 300 litri. Se invece vuoi prendere qualcosa di nuovo, il miglior acquario come rapporto qualità/prezzo è il rio 300. QUI lo trovi compreso di mobile ad un buon prezzo. |
Ma c è fa fidarsi a prendere acquario e mobile su internet?intendo x colpa di questi corrieri che ci sono in giro
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Io l'ho preso proprio su quel sito.
L'acquario te lo mettono su un bancale e ben imballato. Quando ti arriva la cosa più importante è controllare che l'imballaggio sia integro e accettare il pacco con la dicitura "accetto con riserva di controllo". In questo modo se dovesse arrivare rotto ti rimborseranno o te ne invieranno un altro perchè loro hanno un'assicurazione sol corriere e si rifaranno con lui.:-) |
Se compri online però io non prenderei usati, io sono pro acquari usati ma vedendoli di persona e in FUNZIONE ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |