![]() |
esistono ocellaris......
che rimangono piccoli e possono essere tenuti in piccoli branchetti in vasca?
stavo pensando ad una colonia di 8/10 con la speranza chi entrassero in simbiosi con le mie euphyllie. |
Non esistono che rimangano piccoli, inoltre in guppo non vanno daccordo in vasche piccole e medie.
Poi la simbiosi con le euphyllie non č detto che la facciano Sent from my iPhone using Tapatalk |
In vasche piccole per via del nanismo non crescono mai piu di tanto
|
non voglio creare nanismo, chiedevo solo se esistevano che rimanevano piccoli.
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
non credo fosse un consiglio ma una costatazione, non credo voleva consigliare il nanismo dei pesci
|
io pagliacci con nanismo non ne ho mai visti .....magari rimangono un pochino + piccolini ma nulla di particolare.
in gruppo li riesci a tenere fino a che non sono piccolini ma dal momento che si creano le coppie.....inizia la guerra. |
Cambierei tipo di pesce...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Orca!!! mia moglie me ne ha regalati 7 di piccolini...a veduta del negoziante (che li aveva da + di un mese) cresciuti insieme e quindi secondo lui "amici per sempre"...
Ho due euphyllie e non se le cagano di striscio.... Secondo voi, dato che non vorrei introdurre anemoni...che consigliate? Al momento tutti e sette se ne stanno in una zona medio alta del vetro affianco il filtro e si spostano raramente, il pių delle volte quando gli do da mangiare. |
Quote:
Comunque vendine 5 e tienine 2 che faranno coppia. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |