![]() |
Mastacembelus
da premettere ke io non lo volevo in vasca...ma ogni tanto devo far pure contento il principale sostenitore finanziario del mio hobby...papŕ!
cmq ora mi ritrovo co sto mastacembelus in vasca e il probl č ke non so come lo devo alimentare; a parte ke non lo vedo praticamente mai perkč esce solo di notte dalla sua tana e quindi sinceramante non so cosa riesca a trangugiare visto ke tutto quello ke avanza sul fondo lo fanno fuori i corydoras! |
Re: Mastacembelus
Quote:
Ciao Enrico |
specie: Mastacembelus Armatus
quindi...essendo un predatore... potrei attribbuire a sta specie di "anguilla" :-D la scomparsa di uno dei miei amati cardinali -04 ????? |
Quote:
Ciao Enrico |
grazie per la disponibilitŕ...lo so ke forse ora ne sto approfittando...ma avrei un altro quesito...
vorrei mettere un piccolo acquario da 30/40 litri nella mia stanza, potrei farci stare 1 piccolo piranha o sarebbe troppo sacrificato? |
Quote:
Ciao Enrico |
idea malsana: un gruppo di 10/15 esemplari starebbe bene nel laghetto in giardino? č sui 2500 litri e d'inverno ci costruirei una piccola serra per mantenere l'acqua a una temperatura accettabile per i piranha :-))
|
Quote:
Ciao Enrico |
ormai ho la fissa per i piranha... #18 l'unico problema č ke dovrň mettere delle griglie di metallo anke sulla altre due vasche...
(nella sezione laghetto trovi un post intitolato "filtro per laghetto da 2400 litri"...lě troverai le foto del mio laghetto) |
Posta una foto quando li avrai messi sono curioso di vederli sti pescetti. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |