![]() |
Abbiamo un topic simile noi " piccoli"
ragazzi in mostra e descrivi il tuo acquario marino un topic dove ogni utente metteva le foto della vasca all'inizio e come è adesso ;-) è una bella idea, averne uno tutto nostro da noi? magari con un topic parallelo dove commentare ( per mettere lì solo le foto)...che dite? #24
|
Io nell'articolo le ho messe le foto prima e dopo, avevo solo quelle poche lì però.
ps: quando ho letto il titolo pensavo ti riferissi ai calendari :-D |
Quote:
#24 quindi no? ( per sarebbe inutile farlo, questo dico) |
quali calendari?!?!
#e39 |
Quote:
Quote:
|
per tutti gli utenti del nanopub, scrivere qui se per loro va bene la creazione di questo topic in mostra e descrivi il tuo nanoreef col topic parallelo qui...( soprattutto se hanno foto :-)) )
per dave basta che vai a spulciare un po il reefbar e scoprirai di quali calendari parliamo #18 :-D |
Quote:
ti dirò... a me Belen e sorella mi stanno sul ... ... e non ironicamente... boh Preferisco robba de casa nostra... se è bionda è meglio :-D |
parlando del topic, tu ne hai foto?
|
Quote:
Nel topic della mia vasca ho la cronistoria in prima pagina dall'allestimento ad oggi. Cmq se vogliamo aprire un topic simile per me va bene... sarebbe una cosa carina. Magari senza commenti, cioè con topic di commenti a parte, e ognuno si posta un messaggio con le sue foto. Se poi vuole aggiornare o aggiungere può modificre il proprio messaggio e aggiungere nuove foto. Rimane un pò come album di famiglia di tutte le nostre vaschette. :-D Io ci metto la foto del battesimo della mia vasca :-D |
ok #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |