![]() |
Biotoecus opercularis
Fabie'...., beccati questa! Le foto + decenti purtroppo me le sono perse. Domani se riesco ne facco altre.
Ciao Enrico |
Eccoli finalmente...!
Massi starà rosicando... #18 Dai che vogliamo vedere altre foto, nonchè sapere la condizioni di allevamento... curiositàààààààààààà #22 |
-05 -05 -05
ehmm...sono rimasto senza parole #12 complimenti enri' #25 #25 #25 |
Quote:
Per ora fondo in sabbia silicea e solo qualche tana. Non capisco se hanno l'ictio a causa probabilmente delle mie temperature polari (20/21°C) o se sono solo granelli di quarzo che gli rimangono appiccicati quando scavano o sputano...., boh! Comunque adesso arriva il caldo. Il pH e' 6.5 e cond. circa 100 che in caso di ripro abbasserei a circa 20/30. L'ultima foto e' fatta al buio ed e' l'unica in cui si vedono un po' i colori. Ciao Enrico p.s. mi scuso per le foto ma devo ancora settare la macchina perche' appena comprata e non mi va di leggermi tutto i manuale in inglese. |
I puntini dalle foto non si vedono. Ma il crucco che T aveva in vasca con loro?
I colori invece ci sono eccome. Gli iridociti cominciano a sparare (anche perché in 16 cm di melma come fanno a vedersi?), non oso immaginare in fregola. La sabbia 'ndo l'hai presa? |
Quote:
Ciao Enrico |
beddi sono.... che taglia hanno?
I puntini non li vedo nemmeno io; per quel che può valere non hanno l'aspetto malato... a quanto ti arriva la temperatura d'estate? Ciao PS: dimenticavo... belle le foto, già così vengono bene... |
Re: Biotoecus opercularis
>Le foto + decenti purtroppo me le sono perse.
Ora le stampo e vado in bagno a tentare di diventare cieco !!!!!!!!!#82 Mandi Massi |
Quote:
Ciao Enrico |
Re: Biotoecus opercularis
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |