![]() |
Modifica plafo... LOLLO aiuto!!!
Devo modificare la mia plafoniera smontando i 12 led royal blue da 10W e sostituendoli con 36 led da 3W...
attualmente le mie barre a led montano ognuna 3 led collegati ciascuno alla sua brava schedina contro le sovratensioni. posso collegare ogni schedina con 3 x 3W in parallelo? #24 LOLLO help! #13 |
Quote:
|
L'alimentazione non č un problema, ho il cazzillo dimmerabile.
Al momento sto alimentando a 8V invece che 12 altrimenti mi partono le punte delle acro. #06 |
Metti gli 80 cacchio!!!!
|
Quoto Alvaro, ma 4 x 80 watt blu?
poi vedi che fluorescenze! |
non ho voglia di rifare il telaio...
In alternativa potrei mettere 5 metri di striscia a led: http://www.ebay.it/itm/LED-STRIP-5-M...item2a1e2632e3 due pezzi da 180 cm longitudinali e 2 pezzi da 50 cm trasversali... 65W in tutto per 270 led. |
Paolo...fidati...detto anche da fornitori italiani che le vendono...
Quelle strisce vanno bene per far "contorno" e creare effetti "scenici".....ma LUCE....non ne fanno.... |
Condivido gli altri metti i T5 da 80w o lascia cosė...........con la modifica che vuoi fare non noteresti la differenza.;-)
|
a me serve solo che facciano riflessi blu per tagliare le 400W... alla luce ci pensano loro.
Ieri sera ho smontato la plafo e ho lucidato abbestia i lumenarc. Le lampade che mi ha regalato Giancarlo sono giallone, ma spaccano... vacca bestia, dovreste vedere i coralli!!! :#O:#O:#O |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |