![]() |
Complimenti Pepot! Ancora poco e quelle alghe saranno solo un brutto ricordo!! Ma la vasca è bella cmq già ora
|
tu hai la plafo della aqualiving? giusto .... l'utlimo modello?
Mi dci un pò come la tieni impostata, da quando hai avviato la vasca e che valori hai in vasca. Così per curiosità ..... grazie. Ha proposito la vasca mi piace :-) |
Procede bene Peppe! #70
|
Quote:
bianchi 75% blu 90% uva 70% è sulla vasca da oltre un anno con fotoperiodo 8-30 - 19.30 e 45 di alba e tramonto ad agosto la vasca è morta a causa della pompa di carico del reattore che è andata in corto è rimasta solo con rocce fino a fine ottobre con la luce sempre accesa ad ottobre ho iniziato ad inserire nuovi animali grazie sopratutto al picci i valori non li controllo mai ad eccezione del kh e del calcio che sono tra 410 e 420 e tra 7 ed 8 ho notato che come il kh sale la vasca peggiora da alcuni giorni ho inserito delle barre a led della oceanled per coprire anche i lati della vasca che mi davano la sensazione di essere bui adesso anche con una 50 ina di w di led in più la vasca mi sembra complessivamente più luminosa http://s10.postimage.org/422ep4q6d/2012_12_04_443.jpg |
Vai peppino..... ..alla grande..
|
Peppe, direi che sta procedendo tutto come da copione.
avanti così :-) |
Peppe, l'unica cosa che non mi piace sono le due koralia la dietro, secondo me stonano! Per il resto....dai che ci siamo!!!!
|
appena mi arriva un pezzo di ricambio della vortec di destra le levo
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |