![]() |
vortech mp40wes
Ciao a tutti!!!
oggi mi è arrivata la vortech e avrei qualche domanda da farvi? 1- è normale che il blocco interno (dentro la vasca) giri? 2- qual'è la funzione migliore? grazie a tutti:-)) |
non deve girare...assolutamente. hai il vetro troppo spesso o lo spaziatore errato..
la funzione migliroe e' quella che far star bene i tuoi animali..normalmente reef crest per sps e lagoon per lps. |
Quote:
|
io avevo il tuo stesso problema...mi spedirono la pompa con la calamita dell'elica rotta...pero' magari e' come dice zon..te lo auguro!!
|
il vetro è spesso 15mm
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
a parte la sezione non adatta..furbetto!!#28d#
i mi trovo bene con il trasporto dei nutrienti..per intenderci colore viola poi tasto set |
lo spaziatore e' la gomma che ricopre il motore esterno..va messa a seconda del tuo spessore. in questo caso 15 mm che equivalgono a 5/8 di pollice.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ma ho capito male ho devo togliere lo spaziatore? |
Quote:
dai scherzo..... consigli ben accetti mi state facendo caga.. addosso!!!-14--14--14- |
Quote:
la parte che esternamente va contro il vetro su cui è presente un adesivo blu con indicati gli spessori del vetro..ecco qusto è lo spaziatore..devi mettere la misura del tuo vetro che sceglia tra quelle scritte in corrispondenza del filo della corrente che esce dalla pompa...capisc? http://ecotechmarine.com/support/downloads/ #70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
posterò anch io tutte le domande in refe caffè #18 #18 #18 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |