![]() |
Sabato prossimo
sabato prossimo 15/ 12 accompagno moglie e amica a sassuolo per un raduno al quale io non partecipo.
Avrei tutto il pomeriggio a disposizione se qualcuno a voglia di fare un giro magari in qualche negozio in zona (se c'è ne sono) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
sassuolo nn penso manami un mp verso fine sett che se mi riesco a liberare ti porto in giro!!#70
|
Ok intanto vediamo se si aggiunge qualcun'altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ah se qualcuno ne ha voglia si può anche mangiare un boccone, basta che organizzi qualcuno del luogo, magari anche spostandosi un po'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Sarebbe bello riuscissimo a organizzarci...la zona di Sassuolo non la conosco e francamente mi rimane molto fuori mano,ma se riesci ad avvicinarti potremmo fare un giretto nel bolognese,vediamo se salta fuori qualche altro pazzo
|
Io devo andare a sassuolo ma una volta la posso spostarmi, dove va bene ai più va bene anche a me .
Se sei a posto con la vasca ti porto anche l'inoculo per il dsb. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Mi sa che domani sarò da solo a girovagare senza metà per sassuolo,:(:(:(
spero in una risposta positiva del buon argobax Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Io salto perché devo andare a prendere la sabbia da piccinelli...dovevo andarci oggi ma la neve e' stata più forte di me#06
|
Prendi su anche tene, che così mi dà qualche consiglio sulla vasca! ;-)
|
Quote:
Ma mi sa che gli viene scomodo da Sassuolo venire qua,c'è un oretta di macchina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |