![]() |
Pesci in nanoreef, favore
Chi ha la possibilità di usare il wurdy calculator potrebbe dirmi quanti litri occorrono per le seguenti due situazioni?
1: coppia di ocellaris e coppia di gobiosoma evelynae 2: coppia di gorgasie Grazie, sono col cel in Francia e non riesco a far girare il foglio di calcolo... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se trovo il programma te lo faccio
Sent from my iPhone using Tapatalk |
1) 100 lt lato minimo 59
Le girgasie o non sono inserite nel database o non le trovo Sent from my iPhone using Tapatalk |
Le gorgasie ( se sono della specie che ha messo algranati in vasca) io te le sconsiglierei, una coppia è tanto, e diventano veramente molto grandi...60 cm di lunghezza han detto...e non sappiamo bene cosa faccia col dsb....(immagino abbia letto lì, dicevo solo per questo ,-))
|
Grazie birk!! Allora quasi ci sto dentro!
E grazie cami! Delle gorgasie ho letto sul blog di algranati e mi è venuta voglia ma se vengono quei biscioni di mezzo metro no grazie! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Spero un giorno di poterle allevare Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sì, sono veramente belle maurizio, il problema è trovarle (lui le ha prese da reef central)e le dimensioni, per me 4 nel reef di matteo sono molte, e calcola che come sai ha un bel vascone, quindi 2....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |