![]() |
Incontro Goccia Blu Campania
Come da copione ci siamo anche noi!
Come spesso accade in queste situazioni un pranzo tra pochi intimi diviene un incontro decisamente più ... popoloso! Vorremmo quindi annunciare che per domani sera, Lunedì 10 Dicembre 2012 ore 20.30, è prevista la riunione pre-natalizia dell'associazione Goccia Blu Campania. La riunione prevede una visita presso la sede dell'azienda LGMAquari, una chiacchierata tra amici su argomenti più strettamente acquariofili....... barbecue e.... BRINDISI! La riunione è ovviamente aperta a tutti, anche ai non associati, e chiunque voglia aggregarsi può dare la propria adesione entro domattina ore 9.00. :45: |
Quote:
Per chi gradisce, vermicelli col soffritto (ricetta di geppy ed offro io) :4: Qualcuno porta il dolce? |
io ci sono! porto del vino!!
Luigi |
I partecipanti, ad oggi, sono:
1. Rosario 2. Tiziana 3. Lino 4. Diego 5. Fidanzata di Diego 6. Marco S. 7. Gennaro 8. Faber 9. Luigi 10. Delia 11. Federica 12. Marco DN 13. Mirko 14. Camilla 15. Geppy 16. Manuela 17. Daniele 18. Cristian 19. Franconapoli 20. Francesco R 21. Giacomo C. 22. Stefano C. 23. Ettore V. 24. Davide 25. Alfredo |
Quote:
|
mazza addirittura grigliata??? :6:
|
l'ho comunicato al presidente qualche giorno fa!
adesso lo paleso anche sul gruppo! |
Luigi sei già nella lista, numero9 :)
|
Quote:
|
Mirko, grazie per avermelo ricordato, ma non posso, tienimi presente per il prossimo....prima o poi ci vedremo... :1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |