![]() |
Beccato sopra una montipora.....
Ho appena aspirato questo nudibranco da sopra una montipora...........qualcuno sa dirmi se è uno di quelli buoni o cattivi?
|
Dalla foto (non si vede benissimo) mi sembra proprio uno di quelli da eliminare subito in quanto danneggiano i coralli, occhio che si moltiplicano velocemente se non li becchi per tempo fanno dei danni.
|
lo so, la foto non è il massimo.................comunque è già il terzo in poco tempo che vedo ed elimino................
|
eliminare..............
|
Mkel77, A vederlo così sembrano quelli della Clavuaria #24 in ogni caso fai bene a levarli #36#
|
non ho più clavularia in vasca...............comunque la foto inganna, il colore del nudibranco era bianco, completamente bianco.............
|
Mkel77, butta... e controlla bene che non abbia fatto le uova.
Potrebbe essere un predatore di montipore.. in ogni caso è classicamente un nuedibranco predatore di coralli... e il fatto che fosse su una montipora.. |
le uova? e come le riconosco? -05 -05 -05
|
grappoli o nastri di pallini piccoli ..guarda per bene sotto la montipora e nelle zone dove è vicina alla roccia.
|
per quanto ho potuto vedere non c'è niente, ma le rocce possonon nascondere qualunque cosa.............speriamo bene............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |