![]() |
VasoNanoBirkReef
ciao a tutti,
se uno è pazzo è giusto che lo sia fino in fondo, E IO LO SONO aahhahahha. ieri leggendo la discussione di Lorenzo56 mi è venuto in mente fare una nuova minivasca a costo 0 o quasi. ACCESSORI UTILIZZATI : Vaso rubato a mia madre vecchio dissipatore CPU 3 led da 3w ( 2 bianchi 1 royal ) 6 cm di sabbia sugar un pezzo di roccia che avevo in sump ( non l'ho pesata ) 1.5 litri circa di acqua della mia vasca 1 oxydator mini che avevo inutilizzato ( lo toglierò quando mi arriva l'aereatore ) ACCESSORI in arrivo newattino ( riscaldatore 10w tarato a 25 gradi ) aereatore shego ( per movimento e ossigenazione ) al momento ho messo un alga rossa e un pò di caulerpa che avevo in vasca. non so sinceramente cosa ci metterò , per ora mi limito a guardare gli abitanti dalle rocce. mi limito a rabboccare l'acqua e vediamo cosa succederà hahahahaha. http://s11.postimage.org/98dyw4z5b/IMG_1537.jpg |
bella roba :) anche se cosi' piccoli secondo me richiedono troppo tempo e sbattimento
|
Bello!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Hai visto ero prontissimo!!! Hihihihi
Ormai potevi arrivare a 10 cm e far un dsb completo! É anche vero che poi non ci stava più acqua hihihi Per osservare il benthos é fantastica come ingrandimento, l'oxidator mini sembra la tour eiffel Seguo la prova con molto interesse. Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Rabbocco ogni mattina e basta. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
L oxidator è piu grande della vasca, La mia intenzione era arrivare a 8cm ma ho finito la sabbia rimasta. Ovviamente non ho pretese eh . Sono solo curioso :-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Copione! :-D:-D
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
bene.. sono moooolto curioso :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |