![]() |
si puo fare??
ciao ragazzi!
avendo avanzato un cubetto 30x30x35 mi è saltata x la testa un idea! vorrei achiedere voi piu esperti se la cosa è fattibile, gestibile ecc.. dunque vorrei allestire qesta vaschetta così: 5kg rocce plafo led (autocostruita) hydor koralia nano 900 lt/h skimmerino resun sk-05 ma qui viene il pezzo forte (ovvero cio che mi rende dubbioso sulla fattibilità) vorrrei inserire in vasca un anemone, una coppietta di pagliaccetti e 2 lysmata amboinensis! che ne dite??? altrimenti torno sui miei passi e allestisco in un'altra maniera diciamo piu "classica" x un cubetto di tali dimensioni |
" una coppietta di e 2 lysmata amboinensis"
se volevi scrivere una coppietta di pagliacci...il mio consiglio è no. |
Quote:
grazie! |
secondo me i due pagliacci no
|
guarda ti dico sotto i 40l netti non inserire pesci, la tua e un 30 lordi quindi stai intorno ai 25 netti.
|
io passerei ad altro
|
No evita la coppietta di pesci.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
hahahahhahahhahahah!
daccordo daccordo daccordo! torno sui miei passi e farò una bella vaschetta con i miei 2 lysmata (nn mi fido a metterli nel mio nano dsb... almeno x ora x via del benthos in formazione!) eee mi sa che la riempirò di zoantidi! e qualche molliccio avanzato dalla mia vasca vecchia! posso metterci uno zebrasoma??? hahahahahahah :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |