![]() |
come applicare sfondo ferplast?
Qualcuno di voi ha acquistato lo sfondo della ferplast nero e blu?
Non riesco a capire come fare ad applicarlo al vetro esterno.. non sembra ci sia nessuna pellicola incollante!!! |
Non conosco nello specifico lo sfondo di cui parli (e non so quindi se ci sia o meno uno strato adesivo), ma nel caso in cui non ci fosse credo che tu ti possa adattare utilizzando del nastro trasparente ai lati del foglio.
|
Se è uno sfono 2D da applicare all'esterno, come ti diceva KurtFTS, ti basta dello scotch trasparente. Quattro piccoli pezzi negli angoli alti e bassi ed è fatta.:-)
|
eh si...non c'è nessuna pellicola incollante
solo il buon vecchio scotch :-) |
ah ho capito.. pensavo che in qualche modo si potesse sfruttare un collante della pellico.. fare come mi avete detto! ;-)
|
Si, si applica con lo scotch, mi raccomando sul dolce usa il lato nero. ;-)
|
Quote:
|
Di solito si usa il nero per far spiccare maggiormente i colori di pesci e piante, ma nulla ti vieta di metterne uno blu. Dipende anche un pò dall'allestimento. Alcuni usano uno sfondo bianco e su certe vasche ci sta benissimo. Prova a fare qualche tentativo e vedi quale ti piace di più:-)
|
Quote:
|
ciao, io anche volevo postare la tua stessa domanda!
io ho risolto con lo scotch ma non mi pare la giusta soluzione. ho notato che con un pò i condensa lo sfondo ha aderito maggiormente al vetro quindi mi stava arrivando la pazza idea di bagnare del tutto il vetro esterno e posizionarvi lo sfondo! che ne pensi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |