![]() |
19° in vasca
Salve ragazzi ieri sera un amico per puro ca so mi ha fatto notare che in vasca la temperatura era a 19° (ecco perchč le euphillie erano un po chiuse) ....ho controllato il termoriscaldatore ma secondo me fa un po di scherzetti era impostato a 24°.....ho amumentato al temperature del termo e finalmete si č acceso...stamattina la temperatura inizia a salire 21°....nell'attesa che la gtemperatura sali a 24° cosa posso fare x tenere gli animali in salute... alimento un poco in +, aggiungo qualke oligo....datemi qualke consiglio....grazie!
|
19° sono pochi, io la tengo a 22° tutto l'inverno e sta tutto benissimo
|
Cambia il riscaldatore e gestisci come hai fatto finora ;-)
|
oggi finirņ l'impianto elettrico per la vasca...il termoriscaldatore lo metterņ a massima potenza e lo farņ gestire dal termostato digitale stc-1000... e capirņ se va tt ok altrimenti lo cambio ....un'acqua troppo fredda cosa puņ comportare agli opsiti nelle nostre vasche?
|
Quote:
|
Quote:
|
come prima cosa interrompono crescita.
poi piano piano se le temperature non vengono ripristinate.....piano piano muoiono...gli LPS. gli SPS...possono andare in rtn ...... |
Qual'č la temperatura minima secondo voi?
|
senza citare casi estremi.... io non scenderei sotto i 24°
p.s un riscaldatore di riserva non dovrebbe mai mancare in casa.... |
Quote:
Alza la temperatura e non cambiare nulla nella gestione Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |