![]() |
Pubblicità Askoll su Sky
Sto guardando un documentario su national geographic quando d'improvvisto puff... la pubblicità della askoll linea "pure" proprio sotto natale :-)) dura poco e si vede solo una loro vasca della linea pure precisamente il pure M
http://aquarium.askoll.com/#/acquari...63/descrizione con ovviamente una bella botta di pesci... precisamente delle rasbore se non ho visto male... tutto sommato però non era allestito male... qualcuno di voi lo ha visto? :-)) |
Si visto anche io più di una volta... Però sulla Fox.
|
... sulla fox non l'ho mai visto... la fanno vedere poco a quanto pare... l'ho visto solo una volta giusto una quarantina di minuti fa...
|
Visto anche io sia sulla fox che national geographic... Buona strategia commerciale per la vendita di acquari ma prevedo molti fritti misti...
|
Io invece l'ho beccata "cartacea" su Focus questa estate! Sempre il pure M con le rasbore
|
io lo avevo già visto identico dal mio negoziante, comunque è già tanto che non ci abbiano messo 100 pesci rossi xD.... bhè tralasciando l'arredamento interno della vasca e il "fritto misto" tutto sommato non ha una brutta linea... a me piace xD
|
Quote:
Non e male anche perché il mio ragazzo mi ha regalato XL, devo dire che ha una linea carina ( parere di donna) peccato che le luci e il filtro non sono proprio il massimo... |
Quote:
------- Confermo che il filtro è veramente uno schifo, perché la pompa pesca direttamente i detriti e s'intasa. Soluzione: la buona vecchia calza. Sull'illuminazione non mi esprimo, sarà senz'altro scarsa, ma io ho la luce solare diretta!-38 |
occhio alle alghe :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |