AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vota L'acquariofilo dell'anno 2012!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=407352)

daniele68 06-12-2012 21:51

Vota L'acquariofilo dell'anno 2012!!!!

Anche quest'anno AcquaPortal propone il concorso "Acquariofilo dell'anno

Regolamento
Il regolamento e estremamente semplice, verranno aperti due topic uno nel bar del dolce ed uno nel bar marino dove tutti gli iscritti al forum potranno indicare il nominativo dell' acquariofilo che reputano idoneo per vincere il titolo di Acquariofilo dell'anno. Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee.
Il 7 gennaio 2013 verranno conteggiati dai gestori del concorso i voti e verranno decretati i vincitori!

- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (5 dicembre 2012) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.
- Possono essere votati tutti gli utenti attivi del forum di AP, moderatori esclusi.
- Non si può votare per se stessi.
- Ogni votante deve indicare un solo nome.
- E' gradita la motivazione a fianco del nome votato.
- Saranno rimossi commenti Off-topic
- Saranno rimossi topic di propaganda pro-candidati.
- Gestiscono il concorso daniele68 e davide.lupini per il dolce e stefano66 e Wurdy per il marino.

Ai due vincitori verranno recapitati alcuni piccoli omaggi:

- Il nostro fantasmagorico diplomino!!
- Gli adesivi di AP

Manuelao 06-12-2012 21:57

Blackstar.. sempre disponibile e preparata

Emanuele

malù 06-12-2012 22:06

Blackstar......gentile, educata, presente.....e, a volte, deve sopportare i miei "svarioni sul make-up" :-D

Jessyka 06-12-2012 22:10

Mi unisco ai voti,
Blackstar, molto preparata e diretta, ammiro tanto quando senza troppi mezzi termini chiarisce i concetti ai neofiti.

E poi è donna, un pò di sano femminismo fa sempre bene. :-D

Lorenzo56 06-12-2012 22:16

Eltiburon...sempre molto preparato, è uno dei più attivi nella sezione malattie.

Luca_fish12 06-12-2012 22:21

Jamario: nella sezione Piante è una garanzia e si impegna con passione in diversi ambiti acquariofili.
Spazia dai plantacquari alle vasche naturali all'aperto e chi lo ha conosciuto di persona (a Roma e a Cesena) ha potuto apprezzarne la simpatia e la voglia di fare che lo contraddistinguono!

Agro 06-12-2012 22:40

Voto Blackstar perché sempre moto preparata, ha sempre il consiglio giusto anche nei casi più complicati.

Senza nulla togliere a Jessyka e al buon Berto #25

guppynic 06-12-2012 22:56

Voto Dave81 utente gentile, disponibile e preparato #70

Corydoras 98 06-12-2012 23:15

io voto jamario, nell'ultimo anno è stato molto presente, ho notato anche che è molto educato e cerca di aiutare tutti senza distinzioni, big up 4 jamario! :-))

berto1886 06-12-2012 23:30

voto black star :-) io ultimamente mi sono fatto sentire poco :-) scusate :-)) non è giusto però io il diplomino e gli adesivi non li ho avuti #24 :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41.