![]() |
Dubbio sii filtri Tartaruga
Ma se volessi comprare un pratiko o ehinem per vasche fino a 200 litri e metterlo per ora in una vasca da 30 - 40 litri creo un effetto tempesta che da noia alla tarta o posso ridurre il flusso in qualche modo?
Io volevo comprare questo il 2034 o 2036 http://www.zooplus.it/shop/pesci/fil...cquario/107905 Considerate che non so nulla di filtri esterni e mai ne ho montato uno. Mi piacerebbe comprarlo già grande il filtro perché tra un annetto cambierò casa e potrò mettere una vasca più grande. E ovviamente vorrei riutilizzare il filtro Grazie mille Inviato dal mio bellissimo Galaxy S3 |
Ciao io ho una vasca (150 lt ma in vasca solo 50lt) con due tartarughe di 12 Anni e uso il Pratico 100, sinceramente le tartarughe della corrente presente in acqua non se ne fanno niente anzi a volte ci si mettono sotto di proprosito.
Cmq con il pratico puoi regolarti il flusso con il rubinetto dell'acquastop tranquillamente! Prendilo paarecchio sovradimensionato, perché più crescono più sporcano :-)) Per quanto riguarda Ehinem non li conosco quindi non mi pronuncio! |
Grazie mille. Infatti farò così. Uff chissà se si può regolare anche l'eheim da quello che ho capito è leggermente meglio del pratiko
Inviato dal mio bellissimo Galaxy S3 |
Effettivamente i filtri Eheim sono i migliori........purtroppo non la serie Ecco, sono una produzione "media" e qualcuno se ne lamenta pure, comunque si può regolarne il flusso agendo sulle leve poste sui rubinetti.
|
lascia perdere l'ecco pro... io nell'acquatarrerio c'ho messo un bel pratiko 300 va perfettamente ;-)
|
Grazie a tutti allora sarà il pratiko 200:)
Inviato dal mio bellissimo Galaxy S3 |
di niente ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |