![]() |
Problema Jager!
Ciao a tutti, possiedo un riscaldatore della jager da 300w che anche se arriva a temperatura l'acqua non si spegne mai! Ho provato anche a mettere un altro riscaldatore dello stesso wattaggio e questo si spegne! In pratica ho girato la rotella blu fino a quando il 26 è comparso sotto la freccia rossa! Giusto? Perché rimane sempre acceso?
|
potrebbe essersi rotto il termostato , mi è capitato anche a me e per non rischiare l'ho frullato
|
per quello che costano i riscaldatori.....io non rischierei di tenerlo
|
No ma infatti ho rimesso quello vecchio! Però lo jager è nuovo!
|
Quote:
|
Successo anche a me' con un jager, fortuna che avevo collegate le ventole di raffreddamento che mi rimanevano accese di inverno e mi sono accorto dell'anomalia, puo' succedere cmq li uso ancora sono fra i migliori come rendimento w/litro.
Saluti |
si cambialo
|
mai fidato dei riscaldatori con termostato incorporato...infatti ho sempre usato un termostato esterno per il controllo e la regolazione della temperatura
|
La cosa che non capisco è che ne ho 2 di questi jager e tutti è 2 hanno lo stesso problema! Non sarà che non sono in grado di regolarli?
|
Per mia esperienza personale i jager sono degli ottimi riscaldatori ma con un termostato pessimo....risolto semplicemente con un regolatore di temperatira esterno collegato al riscaldatore...preciso e perfetto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |