![]() |
GNC o Canonocean
salve
essendo nel dubbio cerco consiglio .... sto pensando di acquistare uno di questi 2 tipi di illuminazione per migliorare la illuminazione della mia vasca Gnc http://www.gncitalia.it/AM466/AM650.html canonocean http://oceanled-italia.weebly.com/cannoceanreg.html sia per tutti e 2 la spesa è enorme avete qualche esperienza in merito..... |
meglio gnc
|
io dico i cannon ma quando e grande la vasca???
|
Senza quanche dato importante che sono misure vasca e cosa hai o vuoi metterci dentro...bè rimane difficile...
Comunque tra i 2 link ora come ora GNC... |
Io facevo riferimento ai link che ha messo lui. poi se ci dice un po di info possiamo aiutarlo meglio
|
la vasca è lunga 3 m
colonie abbastanza grandi di sps misti e qualche lps ma calcolate che una parte della vasca ( per ora la illumino con quello che ho fino a quando non riesco a venderla.....) questa parte è circa 100 cm .... ------------------------------------------------------------------------ ho visto anche le serie horus della bizeta che ne pensate .... |
tra le due decisamente meglio il cannon led
senza nessun dubbio |
Quote:
O cambi tutto o mettere altre plafo tra sti grovigli e barre rimane un pasticcio.... Parti da zero.... Capisco i soldi....ma avrai sempre una scarpa e uno zoccolo... Scusa la schietezza |
il problema è che non riesci a vendere al volo 2 plafo ocean led .....
sono 12 barre a plafoniera pensavo di prendere qual cosa ( gnc , canonocean , horus ....) per metà vasca .... e l'altra metà fra 8-9 mesi ... intanto guardo se riesco a vendere .... |
bhe io credo che i cannon led della ocean sono i migliori led molto meglio delle orpek il problema e che per coprire i 3mt ti ci vorranno almeno 5 cannoni ed e una bella botta pero per iniziare te ne puoi prendere 3 per farli andare sumeta vasca ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |