![]() |
Segnalazione riproduzione
La sezione "riproduzioni" non è tra le più visitate del forum e quindi ci tengo a segnalare qui, per renderlo visibile a tutti, un grandissimo risultato ottenuto da leo.agu che ha riprodotto con successo i Sinchyropus picturatus !! #25 #25
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395351 |
Ho seguito il topic della riproduzioni senza intervenire come richiesto, per evitare OT nella discussione.
Avevo avuto modo di far i complimenti a Leo, persona gentilissima che ho sentito per mail diverse volte, e rinnovo qui i miei complimenti per il risultato ottenuto! |
L'ho seguito dall'inizio... spettacolo!!! #25#25#25
|
letto tutto...fin dal primo giorno...
che spettacolo. prossimo mese articolo! |
Io invece me lo ero perso #13 ... ora però l'ho letto tutto #36#
Un socio di Goccia Blu Toscana (Gabriele Rossi) aveva avuto un rilascio di uova e mi aveva anche fatto vedere un video che dovrei ancora avere (pessimo ma meglio che niente) del corteggiamento, cercammo anche qualche info sulla riproduzione ma poi ci eravamo arresi ... ora riprovo a stuzzicarlo con questo topic #36# Come ho già scritto sull'altro topic come Goccia Blu Toscana al prossimo convegno a Livorno ci piacerebbe che facesse una piccola relazione ... crediamo infatti che queste esperienze siano fondamentali e da divulgare il più possibile :-)) Ricordo a tutti che la leggendaria esposizione di Wurdy e il suo collaboratore Matteo è ancora tra le più apprezzate della storia #36# |
Complimenti!!
È sempre un piacere leggere queste discussioni Sent from my iPhone using Tapatalk |
si è meritato il distintivo di riproduzione #25
|
complimenti #25#25
|
c è da esserne orgogliosi!! un grande risultato!! aspettiamo l articolo con foto adesso#22
|
complimenti #25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |