![]() |
"Neon" T5 a LED!?!
Ciao a tutti!
Pochi mesi fa ho costruito una plafo 8x54W, lunga 120cm per la mia vasca di 250 litri ma dopo aver visto il led mi sono innamorato, ho visto che senza buttare via tutto posso sostituire magari 2-3 T5 con dei neon che in realtà sono LED ma che si montano negli stessi attacchi... Però il mercato é confuso! Che mi dite? Aiuto!!!!!!#24 |
metti un link ...
ma comunque penso che siano led a bassissima potenza..inadatti |
Quito diba..
|
La elos produce le e-stripe.sono delle barre simili ai t5 ma non come i t5 con 9 led da 3 watt sopra,non le ho mai viste e non so quanto possano illuminare:-)
|
compra delle Barre dissipatrici che stanno nello spazio del Riflettore e metti un Led da 3w ogni 7-8cm....;-)
|
fanno pietà quei "t5" a led
|
Mauri puoi essere più preciso, e mi potresti linkare un prodotto che farebbe al caso mio... ?!?
Grazie davvero a tutti!!!! |
Queste barre sono perfette per stare nella misura del Riflettore.......per i Led direi quelli da 3w e li trovi ovunque.
http://www.bizetashop.it/shop/20000-...m_in_metratura |
ciao mauri, sono molto interessato pure io.. c'è che tu sappia qualche "articolo" che spieghi passso per passo come fare??
|
dai dai..
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ...anche perchè ho capito ma come ci accippico i led li sopra? :-| mi sento ignorante! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |