![]() |
Ventola che si muove grazie alle calamite!
Non so come sono andata a finire su vari video di energia "pulita" e ho trovato questo video!
http://www.youtube.com/watch?v=7PDeK6rprA4 Può essere un ottimo modo per alimentare in modo pulito e gratuito le ventole dell'acquario! Si occupa pochissimo spazio ed si evitano altri cavi! *_* |
Se vuoi ti vendo la mia macchina. Anch'essa non ha fili, ti metti un magnete in tasca, giri la chiave e parte.
La vendo a un milione di euro, non è un gran prezzo per il moto perpetuo, no? Banconote in contanti e in piccolo taglio, grazie. ;-) PS: basta scorrere i commenti e... Quote:
|
Quindi è una bufala O_O
Sono rimasta male uff... Io credevo che le calamite si respingessero all' infinito :( |
Purtroppo il moto perpetuo non esiste (come andrebbe spiegato a tanti che in rete sparlano, tra le altre cose, della "macchina elettrica con la dinamo", che permetterebbe di viaggiare all'infinito e che i petrolieri, cattivissimi, tengono segreta).
|
Inoltre la cosa va contro uno dei principi fondamentali e universali della termodinamica, nulla si crea dal nulla, anche l'energia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |