![]() |
Da soli al ristorante
Per la quarta o quinta volta nella mia vita mi trovo a dover mangiare per periodi lunghi (un mese o giù di li) al ristorante da solo... È una cosa che adoro! Spesso parlando con amici o conoscenti mi hanno detto che secondo loro e' brutto e il motivo principale a quanto ho capito e' quel che possono pensare gli altri vedendoti mangiare solo. Ma e' così terribile a vedersi?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
mh...perchè? Al massimo ti porti al ristorante anche una ragazza....:-))
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Onestamente quando vado a mangiare fuori manco ci faccio caso se c'è qualcuno che mangia solo..
Emanuele |
Ma io non ho detto una persona diversa da Marianna, eh? :-D,la ragazza puoi sceglierla tu....:-D
Marianna, hjai un grande fidanzato! |
io se vedo uno che mangia solo lo invidio! mi sa di uomo vissuto...spirit cavallo selvaggio ahahah :)
|
minchia magari......fai pure il coglione con le cameriere......
MA MAGARI PROPRIO io voto per la pace dei sensi, na bella boccia di vino e qualcosa di buono.....poi posso anche morire. certo che......dire anche 2 ******* mentre si mangia non si batte...... |
Non è questione di paura o che sia terribile a vedersi.... È che da solo mi rompo i coglioni! È na vita che mi tocca mangiare solo a pranzo che palle! Poi una bella mangiata in un bel ristorante è bello condividerlo con qualcuno no? Ci si diverte di piu, e se x caso si prende una inculata la si prende in due che fa meno male ha hahaha!
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Nelle poche trasferte che ho fatto il momento al ristorante da solo era il migliore. Da solo senza moglie e figli, il riposo del cervello e sopratutto delle orecchie.
|
Reportage? Qualche cameriera o donzella da sola pure lei al ristorante?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |