![]() |
Somministrazione verdure fresche...
Scusate la mia ignoranza #12 #12 #12 , ma volendo dare ai miei pesci, principalmente Poecilidi, delle verdure fresche, vi volevo chiedere tipi, quantità, preparazione e frequenza somministrazione di queste. GRAZIE!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
io ad esempio uso le zucchine, ne metti in vasca una rondella sbollentata e in seguito raffreddata, poi somministro anche aglio tritato (è un ottimo antibiotico naturale).
|
Puoi dare spinaci, zucchine ecc, lo sbollenti x 10 minuti, lo raffreddi e lo butti in vasca.La zucchina tagliala a fettine ovviamente.
|
Se volessi dare anche dei piselli...?(scusate la mia noiosità, ma per i miei amati beniamini... :-)) :-)) :-)) )
|
Sbollentati e sbucciati vanno bene.
|
Quote:
|
piselli quelli rotondi o gli altri?
|
Quote:
Scusa ma mi è venuta spontanea leggendo la tua domanda. ;-) Quelli rotondi comunque. :-) |
Quote:
|
hai una notevole scelta...io do ai miei guppy praticamente tutto quello che mi viene in mente....
cavoli, cavolfiori peperoni rossi e gialli (ottimi per i colori) zucchine cipolle aglio carote insomma sbizzarrisciti pure.... c'è qualche verdura da evitare ma non limitarti per la frutta scegli quella meno zuccherina....i poecilidi hanno problemi con gli zuccheri ...... io spesso do gli avanzi di arancia dopo che mi son fatto la spemuta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |