![]() |
Pronti a partire aiuto acquisti
Diciamo che mi sono schairito un po le idee, ho deciso la popolazione 1 coppia di cacatuoides + 4 pesci matita (dopo qualche giorno dall’immisione dei caca) e sono pronto a partire con gli acquisti. Oltre all’acquario
Juwel rio 125 comprero’ queste cose: fondo fertile dennerle 4,8Kg (basta?) sabbia fine nera 15 kg (basta?) Piante per fondo vasca: 2 heteranthera 2 cabomba Piante per centro vasca: 2 echinodorus osiris 2 echinodorus bleheri Piante per primo piano: 2 hydrocotyle leucocephala Muschio di java da attaccare al legno 1 legno 2 sassi Chiedo aiuto, c’è tutto? Mi consigliate di aggiungere o di togliere qualche cosa? Grazie mille |
direi che ci siamo :-)
mancano i test e l'acqua di osmosi |
Quote:
ho anche io il tuo stesso acquario e la lista della spesa era piu o meno la stessa fatta eccezione per una vallisneria spiralis. come ti hanno detto comprerei subito i test senza badare troppo a spese, se possibile, prendine subito una valigetta ben fornita, io all inizio non l ho fatto prendendone di economici e dopo ho speso 2 volte. per il fondo fertile a me è bastata la tua stessa quantità e anche la sabbia con uno strato di 4-5 cm. |
Quote:
|
ottimo!
scusa... non ho capito, 5 in 1 è la valigetta vero? non le striscette.. |
Quote:
|
ottimo... scusa ma la prudenza non è mai troppa :-)
bene bene :-) cerca di creare delle barriere visive che con i ciclidi non sono mai troppe :-) |
Quote:
appena ho tutto chiedero' anche consigli sul layout.... ancora grazie |
i consigli chiesti non sono mai troppi!!! :-) leggi anche come hanno allestito altra gente con la tua popolazione
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |