![]() |
Ramirezi con problemi nel nuoto
Ciao ragazzi,una femmina di Ramirezi é da qualche giorno che sta appoggiata sul fondo e per quel pochissimo che nuota fa una specie di avvolgimento su se stessa,anche la respirazione é accelerata.
Non so cosa fare Ovviamente i valori sono idonei Grazie |
Idonei in che senso?
Potresti postarceli? Qualche foto? inviato dal mio esercito di gelatine gommose |
Ph=6.60
Kh=4 Gh=6 No2=0 No3=0 Intendevo questi,il pesce in questo momento é nascosto tra le piante. |
Hai co2? Se si nel frattempo spegnila....ha altri sintomi oltre l avvolgimento ? Lo fa sempre?
inviato dal mio esercito di gelatine gommose |
Ho la co2 ma è regolata da un ph controller,poi tutti gli altri pesci sono in perfetta forma,l'avvolgimento lo fa solo quando vuole nuotare,sta tutto il giorno nascosta e appoggiata di fianco sul fondo.
Non riuscendo a nuotare non mangia... Soluzioni? |
Il pesce sta ancora male,cosa può essere?
Il pesce vuole nuotare ma non ci riesce e va a sbattere da ogni parte,quando si ferma sta appoggiato sul fianco o a pancia in su... |
Da quel che descrivi secondo me è spacciato, se non l'hai ancora fatto.... spostalo in una vaschetta.
|
Come posso fare per avere lo stesso valore di ph nell altra vaschetta?
Da cosa sarà dovuto questo comportamento? |
Le cause possono essere decine, purtroppo però quando un pesce si comporta come hai descritto è quasi sempre spacciato. Il Ph a questo punto non importa molto.... comunque basta che prendi l'acqua della vasca.
|
Il pesce é già 3 giorni che non riesce a rimanere in posizione.
Per l altra vaschetta quando ci ho messo il pesce cosa devo fare? Devo mettere anche un areatore? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |