![]() |
aiuto filtro pratiko 200!!!!!!!!
Aiuto !!! Ho il filtro esterno pratiko ascoll 200 ke perde da uno degli allacci laterali ke faccio 0.0"""""""""""""""""""""""""""""""" (l'ho spento e chiuso i corrugati help!!!!!!!!!)-:33
|
Apri la testa e verifica che la guarnizione sia messa bene nella sede e dato che ci sei dagli una lubrificata con la vasellina e richiudi tutto ...se perde ancora sostituiscila
|
grazie l'ho sostituita e ho risolto ... scusa posso porti un' altra domanda ma i rubinetti che collegano i corrugati alla testata del filtro sono universali o cambiano a seconda del modello, xkè ne ho trovato uno dei vecchi pratico grigi e vorrei cambiare quello un po difettoso del mio pratiko new generation ma nn so se va bene
|
quelli del new generation sono diversi se prendi il manuale ti dice tutti i codici dei ricambi ed anche tutti quelli compatibili con i vecchi modelli
------------------------------------------------------------------------ una curiosità ma te lo trovi rumoroso io il 400 lo trovo rumoroso |
insomma... io ho il 300 new generation in un acquaterrario e non è silenziosissimo...
|
il mio di notte si sente dalle camere e sono costretto a chiudere la porta...scriverei ad askoll per chiedergli se loro hanno provato a dormirci vicino....se non mi abituo me lo rivendo
|
beh io per fortuna non ce l'ho in camera è in un posto che non disturba nessuno :-))
|
Quote:
Io ho un Pratico 100 e un New Pratico 100, un pò di rumore lo fanno ma li ho chiusi nel mobile e non si sentono più. Cmq per isolare il rumore, spazio permetendo si può costruire una cassa con del materiale fonoassorbente o del polistirolo e mettercelo dentro, intanto fa due funzioni isola il rumore e non disperde calore, con 5/10 € di materiale ti levi il fastidio :-D |
io ho la versione 200 new generation e devo dire che è silenziosissimo, non si sente niente, giuro!! sempre stato affidabile e mai nessun problema..
|
Io idem pratiko 200 in camera da letto e non sento niente! È dentro il mobiletto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |