![]() |
avanti coi test......(per i gestori hqi)
come sapete non mi piace stare con le mani in mano..... :-))
sto provando la nuova lampadina della icecup da 10000k..... è davvero una cosa stupenda....una luce meravigliosa.....azzurrina con anche riflessi verdini......gli animali reagiscono in modo magnifico. inoltre è vantaggiosa a livello economico..... se vi fidate.....la prox lampada che comprate..... -> icecup ;-) spero vi sia utile la dritta, un saluto |
dichiarano lo spettro da qualche parte? facci sapere sul lungo termine come procedono le cose!
|
eh beh.....che faccio, provo la lampada e la levo 5 minuti dopo??? :-D :-D :-D
vediamo adesso come va nella resa e nella durata :-) |
con ferromagnetico o elettronico?
Io al momento monto una giesemann 12500 k con elettronico e sono abbastanza soddisfatto sia in termini di crescita che luce e riflessi...solo che siccome che sono fissato :-)) con il blu.. penso aggiungerò presto una lampada blu da 24w pl..prima avevo una 36 watt ma l'ho tolta |
Ho visto che hai un disano (punto ?) l'accenditore è l'originale ?
Io con BLV e Relco ho trovato un bel blu... E dicono che icecup e BLV... capisscci amme ;-) |
alimentatore osram reffomagnetico io..... ;-)
|
Reffomagnetico ??? Ollallà... :-))
Cmq voci qualificate dicono che BLV e Ice sono la stessa lampadina... cmq hanno anche la confezione uguale. Poi io la Ice non l'ho ancora provata. Ti mando un MP per chiarire. |
anche a me hanno fatto notare che la lampada è la stessa.....
e invece........con mia gradita sorpresa..... :-)) :-)) non so cosa cambi ma la miscela interna è sicuramente diversa a parità di accessori di accensione.... la blv nei primi giorni era davvero color "homer simpson" e ero già disperato....poi è sbiancata un bel po'.....e poi è tornata giallina.... mentre con questa ogni 10 min vado a rivedermi la vasca perchè dà dei riflessi bellissimi. riporto solo la mia esperienza. ;-) |
Guarda cmq che può dipendere dall'accenditore... devo dire che con ferromagnetico non so di che marca ho avuto esperienze di giallo ma con sto Relco l'azzurro c'è tutto.
Non ti dico di comprarlo (anche se con una trentina te la cavi) ma la differenza io l'ho vista. Bye. |
certo ma se il reattore e l'accenditore sono sempre gli stessi che accendono le mie lampade e cambiando lampada la luce cambia.....
........è la lampadina......... o sbaglio?? #24 #24 eh, direi proprio di sì :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |