![]() |
pompa con girante a spazzola
Mi sapreste dire che ditta produce pompe con giranti ad aghi?
Non riesco a trovarne!!! Le hydor sono normali le aquabee sono normali!!!!! |
devi mettere a una di queste due pompe la girante ad aghi,se non sbaglio acquaingros ce le ha,ma non ne son sicuro,dai un occhiata,nella sezione schiumatoi deltec.
|
serpa, esatto, devi acquistare la girante separatamente come ricambio.
|
se chiami gianni di aquarium coral reef ce l' ha gia' pronta, anche su aquarium concept c' e' la aquabee da 2000 l/h con la girante ad aghi! ;-)
|
accidenti costano un botto!!!!!! #06 #07 #09 -28d# #19
|
eh si....cmq rispetto ai negozi costano fin poco xke in negozio ti fanno pagare la aquabee sui 60 euro e la girante sui 50 euro.....
|
Per le hydor che sappia io le giranti non si trovano in commercio in quanto sono un esclusiva di LG acquari e per averle serve contattare direttamente Geppy. Prova magari te ne vende una anche se non hai uno skimmer LG.
|
Ciao a tutti.
Approfitto di questo post per fare una domanda riguardante l'argomento. Stavo pensando di sostituire per una serie di motivi la mia aquabee up2000/1 del mio turboflotor. Stavo per rpenderne una uguale quando ho visto che esiste anche la aquabee up2000: la portata è la stessa, cambia solo la prevalenza (oltre 3 metri contro 1,60), ma dovendola usare con lo schiumatoio appeso a bordo vasca credo vada bene anche la up2000 (prevalenza 1,60). Non è tanto il risparmio sull'acquisto(5-10 euro) quanto quello sul consumo. La up2000/1 consuma 38w, la up2000 18W! Calcolando che và 24 ore al giorno.. Che ne dite? Grazie |
Perry, mp!!
|
Quote:
Trovo che non sia la stessa pompa, la portata in litri da sola non significa un ... niente ... la prevalenza è dato piu' importante ... in sostanza la differenza delle 2 pompe è che la 2000/1 è quasi potente il doppio ... poi bisogna vedere quanto ha imbrogliato la casa produttrice ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |