![]() |
Buona sera a tutti!!
Ciao a tutti, sono Sasha di Bolzano! Dopo mesi e mesi di utilizzo "passivo" del forum, dal quale ho ricavato una miriade di informazioni utilissime...per non dire fondamentali, ho pensato di iscrivermi per farvi i miei complimenti #25 e...chissà...magari per approfittare del vostro aiuto!!;-)
|
benvenuto e grazie per i complimenti che ci fanno sempre piacere...
Bolzano...ho fatto il servizio militare..bei ricordi |
Allora spero che tu sia riuscito a goderti le montagne e la neve per qualche bella sciata!! Io abito poco distante dalla caserma Vittorio Veneto...magari proprio dove hai fatto il militare!
|
l'inverno lo feci a Merano..la caserma era secondo reggimento trasmissioni alpini...non ricordo se la vittorio veneto..ricordo solo la pizzeria appena fuori ..ma noi andavamo in centro spesso a mangiare o al bar Martini mi pare...c'era una delle gestori cicciona...
|
Molto carina anche Merano (secondo me)...il Martini ha cambiato gestione due anni fa! Comunque sono contento ti sia rimasto un bel ricordo!
...ti chiedo subito un consiglio...il mio acquario è avviato da un mese, mi piacerebbe postare una foto per avere qualche parere, ma so che la sezione "mostra e descrivi il tuo acquario.." è limitata ad acquari avviati da almeno 60 gg...esiste una sezione per acquari "neonati" o aspetto ancora un mesetto? |
-d03
Se è il tuo primo acquario c'è la sezione "il mio primo acquario d'acqua dolce", se non lo è c'è la sezione "allestimento e manutenzione" ;-) |
Perfetto!!Gentilissimo, grazie!;-)
|
Di niente#70
|
Benvenuto!
|
ciao, benvenuto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |